sabato 17 settembre 2011

Flor 3 9 puntata

Nella puntata precedente:I ragazzi meno Maia partono,tra Maia e Matias rinasce quel amore indistruttibile dopo ke Maia scopre il tradimento di Facha.La casa e crolata e Matias e Maia hanno fra le mani un altro segreto!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Verità
In Cina
Lautaro:Quindi sono cadute delle pareti?
Nico:Già strano ma vero!
Lautaro:Io arrivo domani in Argentina
Nico:Io sono in  Cina con il padre di Valentina e con lei
Lautaro:Nn ti procupare mi trattero molto in Argentina!
Nico:Lautaro ma nn hai una senzazione trana?
Lautaro:Si devo andare ma tienimi informto!
Nico:A presto!


In Argentina:
Maya:Nn ci credo!
Maya:Ecco la kiave
Matias:Bene tra poco scopriremo ke c'è dentro!
Aprirono e...
Maya:Sono di Mamma e Papà
Matias:E Federico come sono finite qui?
Maya:Dopo la morte di mamma e papà e dopo quella di Federico
Matias:Ma se nn li ha messi nessuno (si ricordo del video di Federico), Ha già ora capisco!
Maya:Cosa?
Matias:Telo spiego dopo
Nello scrigno oltre ke oggetti e resti della morte dei genitori dei Fritzenvalden e di Federico c'era del altro
Maya:Una lettera di mamma e papà
Apri la lettera:
Cari figli nostri se state leggendo questa lettera vuol dire che noi non ci siamo più e che voi avete trovato lo scrigno che dopo l'incidente abbiamo riempito e nascosto,se l'avete trovato non è una conincidenza qualquno forse noi vi abbiamo spinto a farlo.Sapiate che il nostro non è stato un incidente casuale,ma intenzionale!Cercate e troverete e farete giustizzia!
mamma e papà
E Matias trovo una lettera simile su Federico riguardo un figlio in leggittimo
Non sono un buon padre lo ammetto o lasciato questo figlio o figlia e sono stato crudele non so chi mi abbia spinto a farlo ma sono stato un mostro,mi dispiace dirtelo così non ti amo ma se è per il bene di nostro figlio e per il nostro sono pronta a sposarti e a riconoscerlo,Amanda spero che mi perdonerai!
Federico
Matias:Allora quella donna a mentito dobbiamo tornarci!
Maya:E indagare su questa lettera!
Matias:Guarda
Trovo una specie di identichit con tutte le informazioni su un tale condanato per omicidi vari e spaccio e tanto altro ma ciò ke lo colpì fu una scritta: TENTATO OMICIDIO VERSO MARIA FRITZENVALDEN E IL MARITO SENZA RIUSCRICI FORTUNATAMENTE.
Maya:Risale ha 1 anno prima del incidente!
Matias:Dobbiamo andare da Amanda e indagare sui tuoi genitori
Maya:Informeremo glia ltri?
Matias:Dopo aver scoperto di più
Matias richiuse bene lo scrigno e lo nascose dopo si avviarono a casa di Amanda:
Matias:Salve
Amanda:Salve,ke fa di nuovo lei qui?
Rivolgendosi a Maya:
Amanda:Salve, tu ki 6?
Maya:La sorella di Federico
Amanda:Prego entrate
Entrarono si accomodarono
Matias:Gli fece vedere la lettera a Amanda
Amanda:Si, mi scrisse questa lettera ancora convinto ke il bimbo fosse suo,glielo detto ke lo scopri poco prima del matrimonio
Matias:Ci raconti tutta la storia completa!
Amanda:Io ero innamorata di Federico ma anke di Ludoviko e Federico ke era sospettoso mi lascio scoprendo la stroria con Ludoviko,Io scoprì di essere incinta e mi accertai di sapere di ki fosse il bimbo nel fratempo capì ke amavo Federico e per non perderlo gli dissi ke il bimbo era suo,lui lo rifiuto e dopo 2 settimane circa mi scrisse questa lettera e organizo tutto per sposarci e ha distanza di 10 giorni ci sposammo ma prima mia sorella sapeva tutto e nn poteva vedere le persone sofrire io neanke ma ero troppo inamorata x dirgli la verità,così mia sorella prima del giuramento gli disse tutto e Federico furioso annullo tutto
Maya:Ma perchè nn dirgli ke lo amavi e ke il figlio nn era suo!
Amanda:Mi avrebbe rifiutato in più suo padre era già sposato e con me si è solamente diverito nn volevo ke Federico mi sposase xk inpietosito appena avrebe ri incontrato l'amore mi avrebbe lasciao invece così no anke se Federico nn era il tipo di abbandonare ma l'amore e + forte di tutto!
Matias:E sicuro ke è andata così?
Amanda:Ho le prove il test del DNA
Glielo fece vedere e effetivamente Federico nn era il padre
Una volta fuori:
Matias:Sappiamo ke con Federico era un malinteso...
Maya:Ma con i miei genitori no!
Matias:Ora dobbiamo cercare!
Cosi andarono a casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya:
In cantina
Maya:Ecco queste sono tutte le cose di mamma e papà
Iniziarono a cercare e trovarono lettere di ricatto ke dicevano
Sapete cosa dovete fare altrimenti vi ammazzo!
Ne trovarono una più detagliata:
Se volete che non faccia niente ne contro di voi ne contro i bambini dovete darmi quello che richiesto vi rinfresco l''ha memoria tutto dovete darimi soldi e potere diventare sotto il mio dominio!Altrimenti vi ammazzo e nn vi farò di certo avere giustizzia!
Matias:Guarda nel fascicolo nn si legge il nome si vede solo L_____k_  Montreschino
Maya:E se fosse Ludoviko?
Matias:Lo riceroco subito
Matias ceco Ludoviko Montreschino
e...


Intanto in hotel nel Kricoragan
Era sera e cera una cerimonia in qui si presentavano i re e la regina e la famiglia
Flor:Ragazzi siete pronti?
Ragazzi:Quasi!
Franco:Scusate Flor e Massimo ma io nn prendo parte come componente della famiglia!
Flor guarda Massimo e dice:Tu 6 e rimarrai un Fritzenvalden e se nn ti basta per me 6 come un fratello!
Franco:Grazie
Si prepararono tutti e andarono alla festa:
Matteo:Ulia tutto a posto?
Ulia:Si tranquillo se c'è qualcosa ke nn va telo dico subito,rilasati ke bella festa!
Matteo:Si
In Argentina:
Matias: E lui!
Maya:Dobbiamo andare alla polizia e presentare le prove
Matias:Si è dopo avvisare Flor e Massimo
Andarono alla polizia
Polizioto: E in carcere ma l'avocato a detto ke verra procesato tra 2 settimane
Maya e Matias:Grazie e arrivederci!
Andarono al passagio dei baci:
E chiamarono Max,La festa era finita e la famiglia si era trasferita a palazzo fino al ritorno
Max:Pronto
Max mise il viva voce e senti pure Flor
Matias:Verra procesato tra 2 settimane,faremo giustizzia!
Maya:Noi velabbiamo detto x nn nascondervi nnt ma nn preocupatevi e tutto sotto controllo!
Si salutarono e riatacaronono
Al passagio dei baci:
Matias e Maya pasegiavano mano nella mano chiachierando e di li passo Facha
Facha:Come ti 6 rimessa con questo tizzio!!!
Maya:NN SONO FATTI TUOI SE MI AMAVI D'AVERO NN MI AVRESTI TRADITO E ORA MI VUOI NEGARE LA FELICITA' CON L'UOMO DELLA MIA VITA?
Facha: Si xk nn mi hai lasciato spiegare!
Maya:Nn ci sono spiegazioni va via!
Facha sene ando ma in realta si nascose
Maya abbracciò Matias era nervossisim
Matias la stinse a se:Tranquilla,calmati
Maya:Lui nn ha il diritto di parlare mi ha tradito!
Matias:Ma di sicuro ti ama
Maya:Nn ha importanza, io amo te!
Matias:Ankio ti amo tanto
Maya e Matias si baciarono sotto lo sguardo pieno di odio di Facha




1 commento:

  1. tutta qst storia di Fede e dei loro genitori e mlt interessante... nn vedo l ora ke la continui!!!
    un bacio :***

    RispondiElimina