giovedì 8 settembre 2011

Flor 3 6 puntata

Nel episodio precedente:
Max spia Matias e Flor,questultimi decidono di indagare.Facha sente un pensiero di Maia espresso a voce alta verso Matias il ragazzo capisce ke la ragazza e confusa,dopo un kiarimento spunta x le indagini Matias e Facha è nuovamente geloso.Matias e Flor discutendo in privato anke se sono spiati da Max, Flor e Matias hanno avuto tutta l'eredita Freezenvalden così Flor si occupa di questo e Matias indaga su Federico.Come finirà?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo: Ki è il padre di Chiara?Xk Fede voleva sposare Amanda se nn era inamorato? Xk alla fine anno disdetto?  
A casa di Ulia e Matteo:
Ulia:Ciao
Matteo:Ciao, i piccoli?
Ulia:Giocano,senti e venuta Olivia e mi ha aiutata con alqune cose x il matrimonio
Matteo:Dimmi!
Ulia:Lo potremmo fare in stile chiesa-comune e celebrarlo al passagio dei baci, e vestegiarlo a casa di Florencia e Massimo per gli adobbi conosce Olivia una persona e i fiori i nostri preferti
Matteo:E una bella idea!Tu come ti senti?
Ulia:Bene hanno chiamato dalla clinica e lunedì devo fare la 1 ecografia
Matteo:Lo sai ke vero con te?
Ulia:Si lo so,grazie!


A casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya:
Flor:Sofia come va? L'hai fatta la prima ecografia?
Sofia:No la faccio lunedì
Flor:Se vuoi ke venga nn c'è problema
Sofia:Grazie!
Flor:Su andiamo nello studio ke ci sono Santillian e Delfina così parliamo
Max:Matias!
Matias:Dimmi Massimo
Max:Ke intenzioni hai con mia moglie?
Matias:Ha!Cosa?
Drin Drin
Matias:Scusami!
Max:Certo salvato dal cellulare se tocchi Flor ti ammazzo!



 Nello studio:
Santillian:Io ero dispiaciuto e inamorato di Margarita e quando 6 nata tu Florencia io mi sono sentito malissimo e un giorno per allontanarmi dal infecilita mi sono finto morto anke x stare con Margarita ma lei era sposata e io nn mi sono voluto intromettere
Flor:Lei ha sposato PAPA' pensando a te era ankora inamorata di te la verità e ke tu 6 un vigliacco e nn ti ridaro l'eredità lo divisa con Sofia e Delfina tu x me nn esisti
Sofia:Su nn dire così, xk 6 tornato?
Santillian:X stare con voi 3
Delfina:Io o ftt tanto male e anke mamma e suo marito Boniglia x avere la fortuna dei Fritzenvalden o finto di essere incinta e di essere malata mortale quando Flor e Federico si amavano alla follia invece per avere la rendita e il titolo di regina del Kricoragan o finto un trapianto di midollo una maledizione x nn fare stare insieme Massimo e Flor o falsificato il test del DNA di Franco e Lautaro x nn spartire l'eredita con uno in + e lo stesso o fatto con Flor, e mamma e Boniglia sono miei complici abbiamo rapito la figlia di Flor abbiamo avelenato Flor ora sn in prigione!
Flor:Massimo a rinunciato a essere conte x me e a ora suo cugino fara salire noi al trono ho 3 figli Andres come il padre di Massimo Margarita come la mamma e...Federico!Potevo kiamarlo come mio padre Eduardo ma o preferito Federico!
Sofia:Io aspetto un figlio dal mio fidanzato
Flor:Santillian va via dalla mia vita!
Santillian:No fammi spiegare e voglio vedere anke Maria Laura,scometto ke lei nn si è pentita
Flor:Nn ti importa
Delfina:Il matrimonio con Boniglia è vero?
Santilian:Si o divorziato da Maria Laura
Delfina:E dimenticavo ke sn sposata da tanti anni
Sofia:Delfina nn è una figlia modello ma sta cambiando
Flor:Io do a tt una altra scians ma a te nn pox nn ci riesco sei ankora + inbasso di Delfina ti rendi conto?
Santilian:E va bene ma faro di tutto x farmi perdonare!
Maya era in bagnoe Matias l' ascoltava:E se fosse tornato x me? Be io amo Facha e rimarro con lui x sempre
Matias:Maya ascoltami!
Maya:Dimmi
Matias:So ke ti tormenti con la domanda se sn tornato x te be...Si sono tornato x te e Ti amo ma ti o perso mi brasegnero e mi faro da parte anke se nn e facile!
Maya:Io nn e ke sia totalmente indiferente verso di te qualcosa provo ma...
Matias:Provi qualcosa di forte potente e inmenso molto + di qll ke provi per me per Facha
Maya:Si
Matias:Si felice io sn qui per risolvere delle cose ma poi torno a Londra!
Maya:Nn è necesario ke tene vada!
Matias:E meglio x me


In salone
Flor:Siamo pronti? Ma Matias e Maya dove sono?
Facha:Maya a me a detto ke andava in bagno,va bene vado a vedere se è tutto a posto!
Cosi facha va in bagno e vede
Matias e Maya Baciarsi!
Maya:No Matias nn deve andare così, io nn ti amo!
Matias:E meglio ke io vada!
Matias:Facha da quanto 6 qui?
Maya: 0.0
Facha:Sono arrivato ora sono venuto a dirvi ke e pronto a tavola!
Maya:Ok sendiamo!
Facha:Maya aspetta!
Facha:Grazie!
Maya:Ci hai visto baciarci?
Facha:Si, andiamo!


Il giorno seguente Flor e Matias si recano a casa di Amanda e Chiara
Amanda:Salve!
Matias e Flor:Salve!
Flor:Lui era il migliore amico di Federico Fritzenvalden e io la fidanzata
Amanda:Piacere io a te ti conosco 6 la futura regina de Kricoragan e Matias mi ricordo di te entrate!
Flor:Ecco noi siamo qui xk.............
Matias:Xk a me sn arrivate queste e voremmo sapere: Ki è il padre di Chiara? Xk Fede ke nn ti amava + si voleva sposare? Xk il matrimonio e stato disdetto?
Amanda:Si il fatto e ke io e Fede siamo stati insieme e poi ci siamo lasciati e io sn stato con Ludoviko e sn rimasta incinta,amavo Federico e nn lo volevo perdere così gli dissi ke il figlio era suo ma sl xk ero disperata io lo amavo e lo amato anke dopo ke il giorno del matrimonio mia sorella gli racconto la verità e lui mi lascio!
Flor:Lo sapevo!
Matias:Grazie e e a bisogno d'aiuto conti su di noi!
Amanda:Grazie!
Chiara:Mamma sono tornata!
Flor:Di niente!Noi andiamo
Fuori Matias e Flor con Max ke li seguiva:
Flor:Ke solievo!...
Matias:Già ma Flor ke hai?
Flor:Ho la senzazione ke Fede stia x tornare
Matias:Xk?
Flor:Giorni fa lo sognato ke mi diceva ke sarebbe venuto xk aveva cose in sospeso e ke mi ama e ke e felice e triste allo stesso momento e ke nn sarebe voluto morire!
Matias:Piccola Flor!
E l'abraccia
Flor scoppia in lascrime:O cosi tanta confusione in testa!
Matias:Conta su di me!
Flor:6 una persona meravigliosa!
Max a sentito e vede tutto!

2 commenti:

  1. bello!!!! cmq io mi sto confondendo un po... nn lo so... la storia di fede mi ha scombussolata un po... cmq e bellix la tua storia, xke nella sua stranezza e mlt interessante!!! continuala presto, nn vedo l'ora d sapere cn finisce!!!

    RispondiElimina