sabato 17 settembre 2011

Flor 3 8 puntata

Nel episodio precedente intitolato il ritorno di Alana dopo qualche anno Alana nn + suora torna suscitando in Facha confusione e lascia Maya,Maya sofre molto e Maya corre da Matias e cominciano a discutere decidono da buoni amici di partire,intanto Flor e Famiglia parte per un viaggio una vacanza caratere famigliare,anke Vale e Nico partono e vanno in Giappone con il padre di Vale,Maya però distrutta decide di rimanere a Bueno saires e di nn partire con Flor!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Partenze!
Dopo le indecisioni di Facha decide di rimetersi con Maya questo distrugge Matias ma Facha sta anke con Alana Matias e Maya li scoprono e:
Maya:TI ODIOOO!!!!!!
Facha:Maya aspetta fami spiegare...
Maya:COME HAI POTUTO ILLUDERMI COME SONO STATA COSI CECA DA NN VEDERE KE 6 UN MOSTRO!
Matias:Maya calmati ho ti verra un colpo!
Maya:Andiamo via
Alana:Scegli me o lei?
Matias e Maya vanno a casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya
Tutti si salutano e ognuno va per la sua strada
Matias:Maya come ti senti?
Maya:Male
Matias:Vuoi ke faccia cualcosa x te?
Maya:Si puoi andare a prendermi una camomilla
Matias:Vado subito
Maya:Grazie
Ma arriva Greta allarmata:
Greta:Essere successa cosa
Maya e Matias:Dicci tutto greta
Greta:Parete di stanze essere caduta
Matias:Quali stanze
Greta:Play room cugina e bagno!
Matias:Kiamo subito gli operai ma la casa nn è sicura e meglio ke andarsene
Greta:Andare a preparare valige
Maya:Anke x me!
Greta:Yha io andare!
Maya:Matias posso venire da te?
Matias:Va bene!
Matias chiamo gli operai Greta ando un po dalla sua famiglia in Germania mentre Maya vive da Matias
Maya:Vado a lavoro!Ciao Matias!
Matias:Va bene ci vediamo dopo!Nn tornare tardi!e sorise sarcasticamente!
Maya:ti piacerebbe, nn 6 più il mio baby sitter!Finito il turno comunque torno qui!





Maya:Va in palestra e incontra Facha
Facha:Possiamo parlare?
Maya:No o molto lavoro e c'è molta gente
Un cliente si avicina e con un accento di Londra si avvicina:Maya!
Maya:Paul!
Paul:Matias mi ha detto ke tornate a Londra?
Maya:Si il tempo di sistemare delle cose qui e torniamo!Ke fai qui?
Paul:Sono venuto a trovarvi!
Facha:Come torni a Londra?
Maya:Nn sn cose ke ti riguardano!
Facha:Sono il tuo fidanzato!
Maya:No nn lo 6 e nn lo sarai mai +


Flor e i ragazzi
Max:Siamo arrivati su prendete i bagagli ke andiamo in hotel!
In hotel
In camera di Max e Flor
Max:Sono felice di passare del tempo con te e con i nostri figlie e i ragazzi peccato ke Maya nn c'è!
Flor:Sta passando un brutto momento in + vuole tornare con Matias a Londra!
Max:Stanno insieme?
Flor:No ma vuole viaggiare e finire gli studi
Max:Quanti anni gli mancano?
Flor:3 mi sembra!
Max:ok,ma ora pensiamo a noi ora ke siamo soli ke i gemmellini sono a posto e i ragazzi riposano
Suona il telefono Matias a informato del accaduto
Max:Va bene!
Max spiega tutto a Flor
Max:Ora e tutto sotto controllo e con questa scusa tutti siamo incavanaza
Flor:Meno Maya
Max:Nn ci pensare (e le da un bacio) pensiamo a noi!



Ha Buenos Aires
Maya:Ciao,in palesta ho incontrato Paul e lo invitato a cena con Carmelina!
Facha saputo ke Maya era da Matias li spia
Matias:Bene una rinpatriata!
Maya:Mi manca Londra!
Matias:Presto ci torneremo,tu finirai gli studi e poi si vedra!
Maya:E tu?
Matias:Ankio o dafare a Londra!
Maya:Ma nelle pausa estiva voglio tornare qui!
Matias:Hai suoi ordini!
Maya:Siamo in una sintonia perfetta!
Matias e Maya si scambiano un dolce soriso
Matias:Andiamo a cucinare!
Maya:Ok
Facha:Nn sn sicuro ma tra quei 2 c'è qualcosa indagero a fondo
In cucina cera la finestra aperts cosi Facha Nascosto pote vedere e sentire quello ke dicevano Maya e Matias
Maya:Bene abbiamo finito, vado ad aparechiare
Matias:Io comincio ha sistemare
La cena ando bene e quando erano pronti per andare a dormire andarono a letto ma Maya fece un brutto sogno e si sveglio terorizata,Matias la senti e ando da lei:
Matias:Maya ke succede?
Maya:Ho fatto un incubo
Matias:Nn temere e tutto passato!
Maya:Ho sognato ke perdevo tutti anke te!
Matias:Tu nn mi perderai mai!
Maya bacio Matias in un modo appassionato e cominciarono a svstirsi e Passarono una notte da sogno!


La mattina seguente gli operai trovarono uno scrigno
A casa di Matias erano le 9:30
Maya:Si sveglio si lavò e vesti e ando a preparare la colazione
Matias quando si sveglio ando da Maya
Matias:Scusa per questa notte io...
Maya lo interompre:Scusa di ke e stata la notte più bella della mia vita,ora ke ti ho nn ti perderò più,sono sicura ke 6 tu l'uomo per me, anke se io sn un po piccola per te!
Matias:Ma ke dici?L'amore nn ha età!
Maya:Quante volte ho cercato di dirtilo ma tu eri troppo codardo!!
Matias la prende x i fianchi:E ora invece ti amo!E voglio stare con te!
Suono il telefono di Matias rispose e gli operai gloi dissero della scoperta,Finita la chiamata Matias spiego tutto a Maya
Andarono a casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya
presero lo scrigno e lo portarono a casa di Matias e quando lo aprirono...
Vale e Nico arrivarono in cina e derano in albergo Nico sapeva del accaduto e lo disse a Lautaro e i 2 avevano un presentimento strano!


1 commento: