lunedì 12 settembre 2011

Flor 3 7 puntata

 Nella puntata precedente:
Il matrimonio di Ulia e Matteo inizia a prendere forma.Flor si è decisa a parlare con il padre insieme a Delfina e Sofia ma infine Flor nn perdona il padre,invece Massimo è molto geloso di Matias. Matias e Flor indagano sul passato di Federico scoprendo la verità.Infine Massimo fraintende un modo di conzolare Flor di Matias.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Il ritorno di Alana
Nel appartamento di Facha:
Drin
Facha:Arrivo!
Alana:Ciao Facha dobbiamo parlare!
Facha nn credeva a i suoi occhi!
Matias e Flor:
Flor:Devo andare dai ragazzi e dai gemellini!Aspetta ke c'è ke nn va?
Matias le raconta tutto
Flor:Un grande amore nn si dimentica lo siporta nel cuore,ho un presentimento accadra qualcosa di felice ke finalizera questo amore!
Matias:Nn credo lei ama un altro!
Flor:Ankio amo un altro ma...
Matias:O capito andiamo.. senti Massimo è un po geloso!
Flor:Lo so...
Matias:Nn ha motivo



Vale e Nico
Nico:Valentina domani si pate!
Valentina:Yes mai love!
Nel salotto:
Santillian:Delfina Sofia ke sia kiaro io nn voglio l'eredita voglio solo un po di pace con le mie figlie!
Delfina:Sara dificile dopo tutto quello ke ci è capitato
Sofia:Delfina ha ragione
Santillian:Le cose nn si agiustano così ma io mi batterò
Nella casa di Facha:
Alana:Cosi o capito ke ti amo
Facha gli raconta tutta la storia con Maya
Facha:E strano ma forse...
Maya:Ciao a... Alana?
Alana:Maya!
Facha kiama in disparte Maya: è complicato ecco io so ke anzi nn so... Quello ke mi accade e confuso...
Maya:Già meglio ke tu rifletta in Libertà!
Flor arriva a casa con una sorpresa
Flor:Famiglia ho una sorpresa!
I ragazzi Massimo la signora anna:Ke sorpresa?
Flor:Ho dei biglietti per una vacanza a carattere famigliare questo inqlude anke Lautaro Franco e la famiglia diFanco
Tutti:Bello!!!!!!!
Flor:Paseremo 3 mesi insieme!
Maya triste:Io rimango qui
Flor:Xkè?
Maya le raconta
Flor:Fa come credi!
Maya:Si
Maya kiama Matias e si incontrano nel appartamento!
Matias a l'aria distrutta!
Maya:Ke hai?
Matias:Una donna mi ha preso ingiro mi ha detto ke aspettava un figlio e ke ci dovevamo sposare e poi nn era vero!
Maya:Ki è?
Matias:La mia ex tela ricordi?
Maya:Chatrine?
Matias:Noi nn siamo neanke + stati insieme a te ke ti è capitato?
Maya:Be queste scuse sono capitate a Franco a Federico e anke a te una nuova moda.Disse in modo ironico
E Matias sorise ma nn x quello ke aveva detto xk era Maya!
Matias:Torno a Londra!
Maya:Se prima passiamo dalla Germania da casa dei mie e poi andiamo a Londra vengo ankio!
Matias:Accetto la proposta ma devo rimanere ancora un pokino!
Maya:Così mi sistemo le mie cose!
Nel appartamento di Facha:
Facha:Alana andiamo piano io o bisogno di tempo anke per skiarirmi le idee
Alana:Io ti aspetto
Facha pensa nn e detto ke sgelga te ma io x Maya nn provavo amore e era solo un capriccio o forse la mancanza o la voglia di sodisfare un suo desiderio?


4 commenti:

  1. Scusate per il ritardo ma ho avuto inpegni per via del l'inizio della scuola

    RispondiElimina
  2. Comprendo molto bene gli impegni scolastici: pensa che vado allo scientifico, primo superiore!
    Non sai che preoccupazione ho addosso!
    Vabbe', lasciamo perdere le mie paranoie, e passiamo al capitolo: è molto interessante, curioso e bello!
    Sono molto contenta di sapere che Maia e Matias si stiano riavvicinando!
    E Facha è molto confuso riguardo alla sua storia con Maia per la sua ex fiamma Alana: speriamo si rimettano insieme!
    Facha mi è sempre piaciuto molto, uno dei miei personaggi preferiti, ma io lo preferisco con altre, invece che con Maia; lei è solo ed esclusiavamente di Matias!
    Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina
  3. sono daccordo con te poi con 3 pag su Fb un blog e una stroria su EFP appena puoi aggiorna le tue storie!

    RispondiElimina
  4. è bellix!!! cmq nn ti preoccupare tutti x ora siamo impegnati cn la scuola... io sn entrata in 1 superiore... quindi ti capisco!!! XD

    RispondiElimina