lunedì 5 settembre 2011

Flor 3 5 puntata

Nel episodio precedente:
Ameliè cerca di tornare con Franco ma nn ci riesce.Franco ha dei dubbi crede ke tra Facha e Olivia ci sia qualcosa ma,poi si ricrede.Facha a dubbi riguardo alla relazione tra lui e Maia sopratutto ora ke è tornato Matias,questultimo insieme a Flor crede ke Federico abbia un segreto nel suo passato
--------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Federico papà?
Al capanone
Franco:Scusami ma devo andare a gli alenamenti con Mateo!
Olivia:E io dv andare da Ulia
Franco:Ok,A stasera ciao!
{Bacio.
Al bar mentre max era nascosto in un cespuglio
Flor:Tu indaga io vd a docuparmi della fortuna Fritzenvalden
Matias:Ok,a dp ciao (Bacio sulla guancia)


Nel apartamento di Facha:
Maya:Amore...Ke c'è?
Facha:Ti o sentita in palestra
Maya:Io ti amo e ti amero sempre o scelto te!
Facha:Ti amo ma... nn faccio altro ke avere dubi
Maya:E normale sopratutto ora ke è tornato Matias!
Arriva Matias:
Matias:Dv parlarti Maya!Maya guarda Matias e poi Facha e dice:Ok
Matias:Mostrandogli la foto dice:Le conoci?
Maya:Si 8-9 anni fa Federico li ha presentati come l'ex o la fidanzata,nn ricordo cmq era gia incinta di 6 mesi credo!
Matias:Grazie!
Maya:Xk ti interessa?
Matias:Si avicina e gli susura:Lo scoprirai
Facha tossisce pesantemente e i 2 di alontanano




Al allenamento
Matteo:5 minuti e arrivo!
Franco:Io mi riscaldo e faccio qualke esercizio x evitare crampi
Amelin:Questo e il posto dove conduci gli allenamenti!
Franco:E da poco ke mi alleno qui ma mi piace!
Amelin:Il coch ti assomiglia!
Franco:Si be e mio papà
Amelin:Tuo padre sbaglio o e il tuo mito?
Franco:Già,Ramiro?
Ameli:Bene e con suo padre!
Franco:Scusami devo andare
Ameli:A dopo
A casa di Ulia:
Ulia:Dv aiutarmi con i preparativi i fiori il vestito il menu il luogo
Olivia:Potreste sposarvi in un matrimonio chiesa-comune nel passagio dei baci e festegiarlo a casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya
Ulia:Pensi ke i padroni voranno?
Olivia:Certo!
Ulia:E i fiori?
Olivia:I preferiti tuoi e di Matteo inoltre conosco un bravo adobatore ke fornira gli adobbi e un buon fioraio io vd a casa dei di Flor a kiedere il permesso e tu al comune per kiedere il permesso per celebrare il matrmonio al l'abito ci pensiamo dopo
Franco finito l'allenamento viene invitato da Flor a casa insieme a Olivia nn sapendo ke li ci saranno anke Ameli Ramiro Matias Santilian Delfina Bata Sofia Maya e Facha
 



E scesa la sera e tti sn a casa x il cenone
Franco:Salve
Santillian:Salve sono il padre di Delfina Flor e Sofia
Flor:Già storia lunga tela spiego dopo
Matias:Flor parliamo ma in un posto + calmo
Flor:Vieni in camera mia!
Max appena li vede allontanarsi li segue
Matias:Come procede x l'eredita?
Flor:Lo detto a ki lo doveva sapere e o iniziato le pratike inoltre i beni del matrimonio con Federico di Delfina passano a me visto ke ci siamo sposati ma in segreto!
Matias:Ha questa mi mancava!
Flor:Finiscila!Cosa sai su Amanda e Chiara?
Matias:Ke a avuto 8-9 anni fa una relazione con Fede e una con un certo Ludoviko
Flor:Quindi Chiara potrebe essere figlia di Fede o di Ludoviko
Matias:C'è altro Maya mi ha detto ke la presentata alla famiglia e dera già incinta nn ricorda se come ex o come attuale fidanzata comunque o trovato lindirizzo e mi ricordo ke Fede vole sposarsi con lei anke se nn l'amava forse xk il figlio era suo come a fatto con Delfina
Flor:Be potrebe anke essere ke il padre nn la voluto riconoscere e per pieta si voleva sposare con lei
Matias:Ma poi hanno disdeto le domande sono: Ki è il padre di Chiara?Xk Fede voleva sposare Amanda se nn era inamorato? Xk alla fine anno disdetto?




3 commenti:

  1. Sono rimasta sorpresissima da questo capitolo!
    Aggiorna prestissimo, voglio sapere assolutamente le altre novità a come procede la storia!
    Un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  2. Aggiornato,e tu aggiorna le tue storie!!

    RispondiElimina
  3. Puoi anke vedere un video dopo il 6 episodio puoi vedere il post fammi sapere ke ne pensi anke sotto il post

    RispondiElimina