domenica 28 agosto 2011

Flor 3 4 puntata

Nel episodio precedente:
Maia rifiuta Matias x Facha,il padre di Valentina ha invitato lei e Nico a fare un viaggio in Giappone.Ha casa Fritzenvalden Flor si riprende dallo scok di aver incontrato Alberto e dopo una litigata un ondata di gelosia inonda Max e Flor x colpa di Federico torna Matias alla villa,vuole parlare con Flor intanto Delfina porta alla realta Max: Flor nn smettera mai di amare il suo Federico.Max crede ke Federico tornera.Flor fa vedere il video a Matias e Max li spia da dietro la porta mentre Flor confessa a Matias ke lei è convinta ke Federico possa tornare.Olivia cerca di consolare Facha ke crede ke ci sia ancora qualcosa tra Matias e Maia i 2 si abraciano e di li passa Franco
----------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Amelin.Federico tanti problemi!
Flor e tutti meno ke Max ke e dovuto andare di urgenza in uficio sono tornati a casa,Flor a kiamato Matias xk gli deve parlare
Matias e Flor si incontrano e vanno in un bar del pasaggio dei baci
Flor:Pensavo e se lecezione ke conferma la regola e Delfina e nn Massimo?
A Matias scapa una risata!
Flor: ke ridi?
Matias:Aspetta nn ti prendo in giro ma hai fatto scongelare tedesco ke era un congelatore figurati Massimo
Flor:Ke mi dovevi dire di Federico?
Matias:Giorni fa a Londra mi sono arrivate delle letere e fatture di Federico,un motivo puo essere per il mio ritorno
Flor:Continua!
Matias:No guarda tu stessa!!
Matias da delle buste a Flor e Flor ne apre una ke diceva:
Io sotoscritto Federico Fritzenvalden in caso di incidenti mortali do il mio padrimonio in modo che non finisca in delle mani sbagliate a due persone di mia grande fiducia che lo dividerano coi miei fratelli non avendo figli leggitimi  i prescelti sono il mio avocato Matias e Florencia Fassarino Santillian.
Matias:Hai la fortuna Frizenvalden ankio!
Flor fissa la lettera con un espresione incredula
Matias:Bella batosta!Nn telaspetavi e si Federico ti ha lasciato a me e a te la grande fortuna ke noi divideremo ai fratelli ovvio!
Flor:Nn è questo guarda cosa dice qui!
Matias:FIGLI LEGGITIMI e solo un espresione credo ke Federico melavrebbe detto ke era papà
Flor:E se nn lo sapeva la scoperto dopo...
Matias:Dopo quando sta tranquilla Flor!E la stringe a se in quel momento Max si trova a pasare di lì

Al pasaggio dei baci:
Franco:Scusate sono uno scemo ke fantasie ke ho!E ovvio ke vi amate siete una bella coppia auguri!(e scappa via)
Facha:Vado io a parlargli! E gli corre dietro
Facha lo ragiunge
Facha:Di sicuro nn mi vorai ascoltare ma io ti raconto lo stesso e gli spiega tutto
Franco:Un altro colpo basso!
Facha:Almeno Olivia ti ama Maya a me no! Mene vado cosi rifletti
Facha sene va e dopo alquni minuti viene Amelin
Amelin:Franco tutto apposto?
Franco:O bisognio di sfogarmi!
Amelin:Fa pure
Franco prende la chitara e comincia a cantare Desde que te vi e in quel momento entra Olivia
Franco si ferma e dice:Xk hai detto ha Olivia ke abbiamo un figlio?
A quel punto Olivia si nasconde
Amelin:ora ke nn e tua cugina starete insieme e io ti amo e voglio stare con te!
Franco:Una 15 inamorata si e inventata una gravidanza e sn stato fermato dal si da Olivia,vedi nn e come te o come le altre ragazze da questestorie o provato e imparato cose nuove sono maturato ma nn voglio questo da questa storia voglio di più solo ke c'è Facha e di sicuro qualcosa anke se di lieve Olivia a vra provato ma nn credo da accendere un fuoco da qui dopo tempo le ceneri faranno riemergere qualcosa vale anke x te Amelin essere amici e bello ma + di questo no
Amelin:Nn mi arendo!
Amelin sene va
Franco:Persa Olivia xk no persa anke Amelin
Olivia:Ma ke dici?
Franco: ke ci fai li?
Olivia:O ascoltato la discussione tutta!
Franco:Scusa!
Olivia:Si meno geloso Facha e un amico come Amelin
Franco le da un bacio molto appasionato

Al passagio dei baci
Flor:Ok grazie Matias vediamo c'è del altro
Matias:SI
Flor apre un altra busta e trova delle foto di una bambina e dietro c'è scritto:
Federico,Amanda e la dolce Chiara.
Flor:E questa
Nel fratempo Matias in un altra busta a trovato la fotocopia di un certificato di nascita di una bambina risalete a 8-9 anni prima e la madre era una certa Amanda ma del padre nn cera tracia la bimba si kiama Chiara
Flor:Ora ke mi dic?
Matias:Ke indageremo
Max pensa:Ma ke avrano quei due da abraciarsi e parlare cosi vicini?
Max spinto dalla gelosia si avicina




A casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya:
Nico:Lautaro ciao dove 6?
Lautaro:In viaggio per tornare li!
Nico:Davero fantastico!
Lautaro:Scusa ma devo andare a presto fratello!



2 commenti:

  1. Scusami per l'enorme ritardo!
    È che con windows non riesco mai a recensire, quindi mi tocca commentare con linux!
    Il capitolo è molto intrigante!
    Forse, Federico ha una figlia di nome Chiara!
    Davvero non ci posso credere!
    E, oltretutti, ha lasciato come responsabili dell'eredità Matias e Flor!
    Un bacio, al prossimo aggiornamento!

    RispondiElimina
  2. Ok,mi racomando continua le tue storie sopratutto quella di Maia e Matias

    RispondiElimina