venerdì 5 agosto 2011

Flor 3 1 puntata

Titolo:Ritorni inaspetati!
In una bella giornata felice a casa Frizenvalden de Calderon della Hoya:
in cucina:
La signora Anna guarda la tv, in tv ci sta x essere un intervista a Segundo inizia l'intervista:
Segundo: Ho voluto fare qst intervista x dire ke mio cugino x amore con la A maiuscola a rinunciato a tutto! Io credo di nn essere degno e pronto a essere re qui nn e tt rosa e fiori xk io nn poxo essere re ma Massimo se nn avrebe rinunciato il polo e io nn ci troveremo in qst situazione! X tanto o deciso di affidare a mio cugino il trono ke lo potra consumare con Flor e i suoi figli i veri eredi!
La giornalista:Dp tanto finalmente il Re a amesso di nn saper fare il re di essere avido a fato male al popolo il vero re sara sempre Massimo Augusto Calderon Della Hoya!
La signora Anna:Accidenti! (comincio a cantikiare girando su se stessa entusiasta) sisisisi avro larendita!!! Avro il titolo! Saro contessa regina madre!(finito di cantikiare disse:) Lo dv dire a Max subito!
Nel salotto:
signora Anna:Tesoro ma nn ti manca essere conte?
Max:Segundo ha ottenuto il trono io lo ceduto x Flor e nn mi pentiro mai!!!
La signora Anna:Ma figlio mio, ascolta ci sono novità su questo argomento che di certo ti intereserano, perchè tu 6 sempre un citadino del Kricoragan!
Evaristo O.O Pensa(il tono della signora mi sembra esaltato e allegro... un po troppo non la vedo cosi da prima che iniziase a scometere!)
Suonano il campanello
Evaristo:Vado a scometere!
Max:0.0
La signora Anna: .-.
Evaristo:Perdon!Volevo dire ad aprire
Nella camera dei gemmelini:
Flor:Amori miei ora si mangia dopo il il bagnetto e dopo al parco con Papà Mamma Nonna e i ragazzi!
Alla palestra:
Maya:Facha siamo nel primo pomeriggio non c'è gente, dedichiamoci a noi! e si avicina a Facha
Facha:Si amore!
Qualquno entra!
Questa persona: Sono tornato da Londra! Facha Maya ciao!!
Facha:Tu? o.o
Maya:eheh O_O ke fai qui?

Nel capanone
Franco:Mamma papà che fate qui?
Olivia: Accomodatevi volete qualcosa?
Ulia:No grazie!
Matteo:Un bichiere d'acqua e prendine pure uno per Franco!
Ulia:Anche 2!
Olivia:Daccordo arrivo!
Franco:Ma cosa sucede?
Ulia e Matteo:Franco ti dobbiamo dire 2 cose importanti!
Franco: ditemi!
A casa:
Il postino:C'è una lettera del palazzo del Kricoragan per Massimo Augusto Calderon della Hoya
Evaristo:Dia a me sono l'ex magiordomo del ex conte!Sn rimasto xk il conte mela kiesto e sono il padrino di uno dei suo figli... maha a lei ke interessa?!?
Il postino:Io nn le ho chiesto niente sono solo venuto a portare questa,buona giornata!
Evaristo:Grazie anche a lei!
Chiude la porta
Evaristo:Signor ex conte c'è una lettera per lei dal palazzo di Kricoragan del re suo cugino Segundo e famiglia! Em...
Massimo:dai a me su forza!
La signora Anna:Devesere qualcosa a riguardo di cio che ti stavo per dire!
Massimo:Si mamma puo essere


Nella camera dei ragazzi:
Roberta:Tomy ti va se guardiamo un film o giochiamo?
Tomas:Meglio fare il tema x domani!
Roberta:Si hai ragione ma non ne ho voglia!
Martin:Ragazzi se volete posso aiutarvi cosi facciamo prima e poi andiamo a giocare al parco con Massimo Flor la nonna e i gemellini
Roberta e Tomas:SI grazie Martin!
Martin:Di niente su metiamoci a lavoro!
Al pasaggio dei baci:
Nicolas:Amore!Guarda! (e indica la palestra)
Valentina:Ke c'è di strano sn Maya Facha e LUI KE FA QUI!!
Nicolas:Su entriamo!!
Valentina:Si!
Nel salotto di casa Fritzenvaldn de Calderon Della Hoya
Signora Anna:Forza figliolo aprila vediamo cosa c'è scritto!
Evaristo:Si signor ex conte!
Massimo:Evaristo nn kiamarmi ex conte kiamami... (nel fratempo apre la letera e ci posa gli occhi)
Evaristo:Come la dv kiamare?
Signora Anna:Max tt a posto?
Massimo:Si apposto mamma,Evaristo puoi cominciare a kiamarmi RE!!
Signora Anna:Cosa un attimo saro la contessa dinuovo!
Evaristo:E io il suo valetto personale madame e signore!
(Anna ed Evaristo ballano si abraciano continuano a gridare iupy)
Nella camera dei gemellini:



Flor:Vediamo ke sucede giù arrivo!
Massimo comincia a legere la lettera:
Signor Massimo Augusto Calderon Della Hoya e Signora Florencia Santilian vi comunichiamo che:
Il re Segundo ha deciso di proclamare voi sovrani assoluti del Kricoragan  esso penza che sarebbe meglio per tutti!
Ma siccome in argentina ha la sua famiglia puo benissimo lei  e sua moglie essere i re del Kricoragan anche se non ci vivete limportante e che ci visidiate e che ci presentiate in soeta gli eredi!
P.S.
Segundo vuole parlare con lei e Florencia contatatelo al più presto
Congratulazioni!

                                          Distinti saluti:
                                         Il palazzo del Kricoragan!
Flor e i ragazzi ke erano sulle scale hanno sentito tutto e scapano ad abraciare Massimo e Anna!

Nel capanone:
Olivia:Ecco l'acqua!
Matteo:Grazie,tieni Franco!(e gli da un bichiere)
Ulia si mete una mano sulla pancia e abbasa lo sguardo
Franco:Ulia stai bene?
Ulia:Si
Matteo e Ulia:Voloevamo dirvi che ci sposiamo
Franco e Olivia:Congratulazoni!!
Ulia:Ovviamente la mia damigela sarai tu Olivia!
Olivia:Grazie tante!
Matteo: E il mip testimone sarai tu Franco!
Franco: Grazie, la 2 notizia?
Matteo appoggia anche lui una mano sulla pancia di Ulia
Ulia:Sono .......................................


In palestra:
La persona ke e entrata:Ei Nico Vale da qnt nn ci vediamo!Ho vedo ke stiate insieme sn cambiate le cose!
Nicolas e Valentina: Sei tronato ke piacere!
Facha:Xk 6 tornato?
Maya:Be qst è l'argentina il suo paese puo tornarci qnd vuole
Facha:Ok ma MATIAS ke fai qui?
Matias:Be diciamo ke sn tornato x una donna!(e guarda per qualke secondo Maya ke lo ricambia)
Facha pensa  (x una donna 6 tornato la mia Maya e sl mia!)
Valentina:E ki è?
Nicolas:Scusala avolte e un po inpiciona
Facha:Povera Valentina nn credo ke sia cs teribile averglielo kiesto tt siamo suoi amici sopratutto una o uno in qst stanza e più amico di tt noi (da una gomitata a Maya)
Matias:Lo scoprirete presto approposito Maya prima ke tene andassi da Londra mia detto ke volevi una cs e ti ho portato una cosa e hai anke dimenticato degli oggeti telio portati.(e gli porge una busta)
Maya:Grazie se e qll ke penso sn al setimo celo grazie!MATY
Facha pensa (Maya nn mi a mai kiamato in un modo cs affetuoso e abbraciato cosi intensamente cm sta fa con lui DAVANTI A ME con lui l'ex ragazzo con qui ha visuto 1 anno a Londra) Facha fa cadere un libro! Così Maya e Matias si staccano!
Matias:Dv andare a dp ciao!
Tutti:Ciao
Nico e Vale:Andiamo anke noi ciao!
Facha e Maya Ciao




Nel capanone:
I genitori di Franco senerano andati!
Franco:I miei genitori si sposano e avoro un fratellino!
Olivia: o sorellina come succeso con Flor
Franco: Già sarebe bellixximo e fare pratica x qnd avremo figli nostri!
Entra una donna!
:Permesso posso entrare?
Franco: Non eri in gemania ke fai qui?
Olivia:O.O
Fine capitolo domani metto il prossimo comentate!

5 commenti:

  1. Appena comenterete e ci sarano fans interesati metto il capitolo 2

    RispondiElimina
  2. Per cominciare, ti dico che una fan ce l'hai già: sono io!
    Mi piace tanto questa storia!
    Non vedo l'ora di sapere il seguito!
    Voglio sapere cosa combineranno Maia e Matias, chi è arrivato dalla Germania, e che faranno Max e Flor!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. siiiii!!!!!!! io lo avevo cpt quasi subito ke la xsona ke era venuta da londra era Maty... cmq e bellix!!!! ki sara la xsona ke e tornata dalla germania???? o.O

    RispondiElimina
  4. Fantastico spero tanto che ci sia d'avvero questa 3 stagione 😍

    RispondiElimina