giovedì 4 agosto 2011

Benvenuti!

Ho creato questo blog x tutti gli amanti di Flor 2 ke vogliono un seguito ma questo non averà cosi ecco la 3 serie  è fatta da me e de uguale a quella ke ho nella mia pagina di facebook.
Io mettero un capitolo al giorno ma puo anke darsi ke siccome nella paggina di facebook sono arrivata alla 20 le metto tutte in una volta così da stare a pari passo.Spero ke la serie sia di vostro gradimento e se nn vi piace nn c'è bisogno di dre fa skifo o cose del genere basta ke nn la leggete più.Nella paggina di facebook potete trovare anke news su Flor 1-2 e i personaggi.Siccome non tutti hanno facebook io o creato questo blog ke è più alla portata di tutti.Io sono Laura!Godetevi i capitoli ciao a presto!

2 commenti:

  1. Se volete posso fare 2 storie una con Max e una con Fede io quella ke publico e con Max ma poi torna Federico inzieme a altre 2 persone...nn vi dico il nome scopritelo voi!

    RispondiElimina
  2. io ancora nn la ho letta... cmq mi piacerebbe ke fai anke quella cn Fede cmq prima ho la curiosita d leggere qst!!! XD ci vediamo nel pross episodio( lascero un mio commento) ;)

    RispondiElimina