martedì 23 agosto 2011

Flor 3 2 puntata

Nella puntata precedente:Torna Matias questo suscita in Facha una forte gelosia inoltre dalla Germania torna una donna e questo portera scompiglio tra Franco e Olivia,inoltre tra Anna e Flor nn corre buon sangue
----------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Ritorni in aspettari! (Seconda parte)
In palestra:
Facha:Vedo ke con Matias anzi con  Maty come lo kiami tu siete molto amici e dimmi cosa desideravi tanto?
Maya:Be qnd sn andata via da Londra volevo 2 cose ma io gliene ho detto solo 1 cioè una cosa rara e intetrovabile e gli ho detto ke se ci teneva a me doveva farmela avere!
Facha:E la seconda?
Maya:Qnd o lasciato Londra lo amava o ancora e volevo rimetermi con lui e sposarci
(Matias ha ascoltato tutto da tietro la porta)



Nel salotto:
Flor:Ragazzi salite su a finire i compiti cosi dopo usciamo
I ragazzi:Si Flor andiamo subito
Flor: Evaristo dici a Greta di preparare per cena il piatto preferito dei ragazzi
Evaristo: si certo!
La signora Anna:Be Flor nn e ke sei davero una contessa figurati regina haha be io vado da Anna Margarita!
Flor:Ferma si kiama Margarita Anna il 1 nome e qll di mia mamma e il 2 il suo nn la kiami più cosi altrimenti li ce la porta! E poi ha ragine nn sn una contessa ne regina ma faro di tutto per nn asomigliare a lei!
La signora Anna: Ma...
Flor:A volte e proprio una cosa ma una cosa impossibile!
La signora Anna: Massimo difendimi sono tua madre!
Max:Mamma a volote 6 davero insoportavbile ha ragione Flor!
La signora Anna:Ma che ho fatto?
Max:Fai di tutto x infastidire Flor e x farla stare male!!





Flor e nella camera sua e di Max l'ex studio
Max:Perdonala e insoportabile ma nn ti procupare se ti dara fastidio ancora la butero fuori e nn la faro salire al trono!
La signora Anna ascolta tutto
Flor:Nn 6 dalla sua parte?
Max:No, avolte e stata poco fine e deducata nei confrinti di mia moglie l'unica donna ke o mata davero ke mi ha cambiato ke ho sposato e ke nn lascero neanke a cannonate!
Flor:Qnt 6 dolce! Ti amo!
Max:Ankio (le da un bacio)



Nel capanone:
Franco:Be allora cosa ti a portato in argentina?
:Un attimo ma voi nn siete cugini?
Olivia:Xk ke vuoi?
:Nn potete stare insieme e poi qnd sono entrata parlavate di figli e tra cugini nn sene puo avere
Franco:Senti Amelì 1 nn siamo cugini l'altro gemello si kiama Lautaro e de identico a Nicolas 2 io e Olivia ci amiamo conviviamo 3 lei e l'amore della mia vita e x qst parlavamo del futuro
Amelì:Tutto chiaro,Franco sono tornata x far stare un po mio figlio qui e xk devo parlare con te!
Olivia:Avete un figlio?
Ameli: Si xk carina?
Franco:No Olivia mente nn e mio figlio e suo e di un altro uno zingaro
Olivia:Si ti credo
Franco:Ameli vatene!


Nella camera di Max e Flor
Flor.Bene dobbiamo andare a parlare con Segundo
(e affera x una mano Max)
La signora Anna appena vede ke Max e FLor stanno per uscire scappa in cucina


In cucina:
Evaristo:Greta Flor mi a detto di dirle ke x cena vuole i piatti preferiti dei ragazzi!
Greta:Yha
Evaristo: Non sai il cugino del conte rinuncia e re sara Massimo e Flor
Greta:Come essere successo?
Evaristo le raconta tutto finito il raconto compare la signora Anna
La signora Anna:Già e gli hai anke racontaro della litigata tra me Max e Flor
Greta:Lei essere a volte esagerata
Evaristo:Yha
La signora Anna:Per favore ma ke dite!



Suona il campanello
La signora Anna:Vado io
Apre la porta e compare un uomo calvo anziano
L'uomo:Cerco la sognora Florencia Fasarino Santilian
La signora Anna:Si accomodi ke gliela mando a kiamare
Nel fratempo Flor eraandata in prigione gli avevano rilasciato un permesso per prelevare Delfina per alqune ore e dera corsa subuto li
Flor e Delfina dp essersi abraciate e salutate tornano a casa
Entrano in casa
L'uomo calvo era seduto sul divano e appena sente aprire la porta si gira
Delfina:Papà ma tu nn eri
Flor:Come papà lui e nostro padre?
Flor sviene ma la prende Max



8 commenti:

  1. Ciao! Ecomi qui per commentare un altro bellissimo capitolo!
    Ho l'impressione che tra Maia e Matias.scorra di nuovo buon sangue!
    E non sai come mi fa piacere una cosa del genere!
    Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' tra loro!
    E anche tra Olivia e Amelie non c'e' gia' un buon rapporto, e posso anche capire la motivazione; pero' mi sa che con Franco ci sara' di nuovo intesa!
    E sono contenta di questo!
    Pero' mi dispiace un po' per Olivia, perche' mi piace tanto, la trovo una brava e romantica ragazza!
    E ora e' tornato Santillan!
    Piu' che la reazione di Flor e Delfina, m'interesserebbe vedere quella di Malala!
    Mi sa proprio che mi faro' un sacco di risate!
    Un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  2. bene è il momento della 3 puntata pensa su facebook sono arrivata alla 33 puntata

    RispondiElimina
  3. un altra cosa seguo il tuo blog per chi adora floricienta xk 6 ferma al 9 capitolo?

    RispondiElimina
  4. Buonasera! Inizio col dirti che vorrei dare uno sguardo approfondito alla storia che hai su facebook: sono molto curiosa di leggere 31 capitoli consecutivi!
    Non sto aggiornando la storia perche' tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo, pero crrchero' di mettermi avanti col lavoro!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. ecco l'indirizzo della pag di Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/Flor-3-speciale-come-te/241979585813290?sk=app_4949752878

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. sn rimasta a bocca aperta qnd ho visto ke santillan nn era morto!!! cmq... (nn x correggerti) ameli nn se ne era andata in Germania ma se ne era andata a Roma!!!...
    ps: e bellix!!!

    RispondiElimina