lunedì 5 dicembre 2011

Flor 3 12 puntata

Nel capitolo precedente:
Fans di Fede esultate felici il vostro beniamino è tornato!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Titolo:Il ritorno di Paloma e la scoperta delle sue malefate!
In prigione:
Delfina:Lolo amore!
Lorenzo:Purtroppo o brutte notizie!Delfina x i matrmoni falsi e x tutte le malefate comesse dalla prigione ti anno allungato la pena!Di 2 anni
Malala:AHAHAHAHA visto a ke serve essere buona!
Lorenzo:Suocera nn cantar vittoria!
Malala:é xk?
Lorenzo:A te anke anno dato 2 anni!
Lorenzo e Delfina:HA!
Boniglia:E per il grande Claudio Paul Boniglia...
Lorenzo lo interuppe:1 anno!
Boniglia:Ke?!?
A casa Fritzenvalden de Calderon Della Hoya
Franco:Io mi sono inamorato di Olivia!
Federico:Ma è tua cugina!
Tutti fecero no con la testa
Federico:Cosa?
Nico gli racconto tutto
Federico:Ma tu rimarrai Fritzenvalden per sempre!
Federico:Un altra cosa è...Maya Matias be Paloma ha ingannato tutti ecco lei nn è ceca è Giulietta è Paloma sono le stessa persona lei è scapata xk era troppo esposta dopo ke io o scoperto tutto!
Maya si rivolge a Matias:E io avevo capito il dopio gioco quando o visto baciarti con Giulietta!
Matias:Xk la fatto?
Federico:Nn voleva ke voi 2 stiate insieme!
Federico:Ho pianificato tutto  il mio ritorno o incontrato mamma e papà e anke...si alza va verso Flor appogia le mani sulle sue spalle la guarda negliochi:Tua Madre Flor!
Flor:E venuta prima del matrimonio!
Federico:Si,ti ha donato il vestito e ti a reso principessa ragazzi mamma e papà vorebbero anke loro essere qui e tornare una famiglia vi mancano?
I ragazzi:Tanto!
Federico apri la mano e la punto verso le scale e una luce abagliante somerse la stanza e lì comparvero mamma e papà Fritzenvalden!
I ragazzi:Mamma papà!!!!!!!!!
E corsero ad abraciarli
Flor si avicina a Federico e gli dice:Nn 6 un Frizeer ora nn +!Hai un cuore grande per fare tutto questo e anke x rimanerci accanto incarnandoti in Max!
Fede:Si io amo questa famiglia e nn voglio lasciarla mai!
Flor:Ho visto il video dopo aver lasciciato Massimo e dopo averlo caciato x un inganno di Delfina!
Fede:Massimo ti avra kiesto xk hai cambiato idea?
Flor:Gli risposi ke ho ascoltato il cuore
Fede:In parte è vero!Avevi solo bisogno di qualcosa x sentirlo meglio!
Fede e Flor si abraciano
Quella confusione di Felicità e Gioia venne interotta da i gemellini ke iniziarono a piangere!
Flor:è ora della pappa!
Flor va di sopra
Fede:Cioè?
Max:Io e Flor abbiamo avuto 3 gemelli!
Fede:Congratulazioni!
Era arivata la sera era quasi ora di cena Greta era in cucina Flor era dai gemellini con Max I ragazzi erano nella play room con i loro genitori a giocare e infine Fede Matias parlavano in salotto
Suonarono alla porta!
Maya:Vado io!
Aprì:
Maya:Paloma
Paloma faceva finta di essere ceca
Paloma:Maya! Ciao! posso entrare?
Fede si nascose e Paloma entro
Matias:Paloma ke sorpresa!Accomodati!
Maya:6 stata via x molto tempo!
Paloma:Si sono stata con Giulietta!Mi a detto ke sarebbe pasata io sono venuta a salutare sono stanca sono arrivata da poco vado a casa!
Paloma sene va!
Flor:Quantè falsa!
Maya:Già mi fa rabbia!
Matias:La smascherero appena verra Giulietta!
Suonano
Matias:Eccola andate a nascondervi o un piano!
Matias va ad aprire
Matias:Giulie.... nn finisce la frase ke gli salta addosso baciandolo
Giulietta:Scusami e ke avevo voglia di baciarti!
Matias:Nn ti proccupare entra!
Matias si avicina a Giulietta e gli sussura:Quanto 6 bella!Come 6 afascinante!Sai io sto con Maya di nuovo dopo aver visuto 1 anno soli a Londra e tu Paloma ops Giulietta sai Maya e molto meglio di te tu 6 una persona orribile!
Giulietta:Di ke parli?
Matias:Gli sfila la parucca di questo!
Nel fratempo Flor kiamo la polizia ke porto in carcere Paloma la cena ando una meraviglia e poi tutti verso le 2 sono andati nelle rispetive case a riposare
A casa di Maya e Matias ke ormai convivevano:
Maya:Nn mi è piaciuto il bacio ke vi siete dati tu e Paloma!Potevi respingerla!
Matias:Amore se la respingevo si sarebbe accorta di tutto!
Maya:Ok,ma sappi ke celo con te e ke nn sara facile farti perdonare!(e si giro dal laltro lato del letto)
Matias gli bacio il collo e gli accarezo i capelli
Maya si giro e gli diede un bacio
Maya:Nn riesco a litigare con te.Ti amo troppo!
Matias:Questo è un bene,ankio ti amo tanto!
E i due si adormentarono abbraciati!

Purtroppo questo capitolo dovete qustarvelo senza immaggini. Mi scuso. Allora la storia si infittisce novita su novità ma mica è finita qui!
A presto! 

{Lalla


1 commento:

  1. Ciao florencia salve mi chiamo Claudia schirru sono una sua fan adesso che io scrivo il cometo su di di florencieta delfina in realtà è cattiva, Lorenzo inganna a tutti voi della prima serie di flor 1 io penso che malala sta cremando qualcosa

    RispondiElimina